· 

Da oggi solo e-book!

Non è più tempo di alibi o di giustificazioni, della serie:

I veri appassionati di libri non rinuncerebbero mai al cartaceo

Il profumo delle pagine è la metà del godimento per chi legge

Se non sfoglio le pagine, mi sembra di non leggere...

e via dicendo.

La verità è che chi veramente ama i libri e la lettura, leggerebbe pure sui sassi! La storia fa la bellezza, non certo il contenitore. E sin dalla prima versione di scrittura su tavoletta, passando poi al papiro e poi alla cellulosa, la forma del leggere si è evoluta, modificata, migliorata.

E oggi il Pianeta Terra ci chiede aiuto: la cellulosa scarseggia, l'impatto ambientale aumenta... davvero vogliamo aggrapparci all'egoistico inno del cartaceo è meglio?

 

Io no, assolutamente no! Io scelgo di preservare la nostra Madre Terra, scelgo di preferire la sostanza alla forma. Così, proprio come già da anni Ljus av Balarm ha deciso, da oggi i miei romanzi e in generale tutte le mie produzioni narrative verranno stampate solo in versione digitale, sottoforma di e-book.

Abbiamo ricevuto un dono: il Pianeta che ci ospita.

DOBBIAMO FARE UN DONO: PRESERVARLO!