· 

Il catalogo delle mie narrazioni!

Dopo due anni di progettazione, ho finalmente pubblicato on-line il catalogo completo delle mie narrazioni!

Potete trovarvi i miei racconti, che sono in lettura gratuita come mio omaggio per coloro che già mi leggono, ma anche per chi ancora deve scoprirmi come scrittrice.

Vi trovate anche i miei romanzi di punta, naturalmente, come Ìsmandri e Il Carro di Apollo (che molti di voi hanno già letto… e altri invece ancora no) e Magnifico Demiurgo, in una versione rinnovata.

Non può mancare Un’estate tiraciatu, il romanzo ispiratomi da… un buffo piccolo rettile.

E, certo, ci sono anche le novità, come Un tuffo al cuore, il mio ultimo romanzo estivo, o come Fuga di un’anima cattiva, il mio progetto di romanzo a multiverso narrativo. E, a fine ottobre, arriverà anche Fin dov’è possibile, il mio nuovo romanzo giallo.

Altri ne arriveranno, potete esserne certi, perché l’ispirazione è un processo inarrestabile dentro la mia testa. Quindi, vi consiglio di tornare a navigare spesso sul catalogo on-line.

Dal catalogo, potrete spostarvi – libro per libro – al Kobo store, dove troverete l’e-book di ogni mia opera. Qui, se vorrete, potrete riempire il carrello con le mie opere per farmi contenta 😀.

 

Vi auguro buona lettura e grazie per ogni mia parola che leggerete!